Nuovo gruppo utenti: 1,2,3 Geass

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    97
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Questo nuovo gruppo è dedicato a una persona che ha dimostrato di tenere seriamente a noi come fansub, una persona che ci ama al punto tale da non temere niente e nessuno, una persona che non vuole accettare che il nostro duro lavoro venga snaturato da quei brutti cattivoni dei BFE... l'ospite d'onore di questa serata, signore e signori, non è altri se non Geass!
    La targhetta è la seguente:
    167tmqe

    Naturalmente invitiamo il diretto interessato a scrivere in questo topic, per verificare che l'abbinamento nick/targhetta sia gradevole esteticamente.

    Il contenuto fortemente ironico di questa notizia è sconsigliato ai Geass1, Geass2, Geass_z, chi più ne ha più ne metta!

    Grazie Ghisola per avermi aiutata a rendere questo topic un po' meno noioso, dato che alle 11 la mia fantasia scarseggia ^^

    Edited by Kirjava. - 28/5/2014, 23:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FYF Users
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io son d'accordo moralmente con geass U_U facevate già un ottimo lavoro da soli!
     
    Top
    .
  3. Geass-Anthony
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seriamente,non bastava il comportamento dei BFE...ora vi ci mettete anche voi?
    La domanda " Perchè il collaborazione con i fudo?" lo fatta solo perchè mi aveva stupito come notizia,pensavo che a baby steps avreste lavorato voi e i bfe.
    La risposta di WizOfOz:
    CITAZIONE (WizOfOz @ 28/5/2014, 21:20) 
    Prima che ci fosse l'ingresso degli fyf in bfe stavamo già pianificando la serie come collaborazione, niente più di questo.

    mi ha chiarito questa cosa.Non ho niente contro i Fudo,la domanda è sorta solo (come ho detto in precedenza) dal stupore della notizia.Tutto qui.

    Essere assalito per delle semplici critiche costruttive mi sembra davvero esagerato.Sopratutto perchè le ho fatte per voi,se non me ne fregava niente del vostro lavoro non avrei neanche commentato.
    Detto questo.Ciao e Buona fortuna con la nuova esperienza ai BFE. ;)
     
    Top
    .
  4. gordy82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dire se non.... LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
     
    Top
    .
3 replies since 28/5/2014, 21:54   236 views
  Share  
.