Importanti aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ghisola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente, dopo giorni di attesa e promesse, mi accingo a scrivere questo post per comunicarvi le novità che riguarderanno il nostro fansub.

    Vi comunico ufficialmente che, a partire da ora, le nostre serie ongoing, ovvero Soredemo e Baby Steps, verranno trasferite dai BFE, assieme alle nostre chiappe.
    La motivazione è semplice e speriamo che possiate essere tutti d'accordo con la nostra scelta: i BFE ci hanno offerto il loro aiuto per poter migliorare come fansub e noi abbiamo deciso di accettare e di entrare a far parte a tutti gli effetti del loro gruppo.

    Questo comporterà, per voi, poter vedere delle serie decisamente fatte meglio, con adattamenti migliori e, col tempo, anche migliori cartelli, traduzione e quant'altro.

    Per quel che riguarda le due serie old in corso e tutte le serie concluse, rimarranno ancora su questo forum, perciò potrete continuare a seguirle qui.

    Invece, per quel che riguarda tutte le serie future, saranno inserite direttamente sul forum dei BFE.

    Speriamo che continuerete a seguirci sia qui che sul loro forum e a guardare i nostri episodi!

    Da ora, non sono più necessarie abilitazioni di nessun genere per accedere alle sezioni, tuttavia, se vi fa piacere, potrete comunque iscrivervi al gruppo Users o rimanere iscritti.

    Per quanto concerne le sezioni di Soredemo e Baby Steps, non appena saranno stati rilasciati tutti gli episodi targati BFE, verranno rimosse da questo forum.

    I primi due episodi di Soredemo rivisti e corretti saranno già disponibili a partire da stasera/domani sul forum BFE, per quel che riguarda Baby sto già traducendo gli episodi mancanti, quindi non disperate, arriveranno tutti.

    Un saluto dallo staff FYF

     
    Top
    .
  2. Nexomis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il chiarimento, mi sembrava sgarbato chiedere l'uscita degli episodi. Per quanto riguarda la collaborazione, sono davvero felice per voi dato che reputo i BFE un dei gruppi migliori al momento, di conseguenza la vostra "unione" farà bene sia a voi che a noi! Eh niente, vi auguro buona fortuna con i BFE e aspetto con ansia i nuovi episodi di Baby Steps!
     
    Top
    .
  3. Shinigami Koros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti :) volevo qualche chiarimento riguardo questo post.
    Seguo la serie Soredemo Sekai Utsukushii, per vedere il settimo episodio subbato dovrò aspettare che prima miglioriate e caricate tutti gli episodi già usciti su BFE oppure , anche se sull'altro sito, usciranno settimanalmente quelli ancora non pubblicati?
    Scusate se non sono stata chiara e grazie per le future risposte :)
     
    Top
    .
  4. Ghisola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti gli episodi già fatti verranno sistemati e pubblicati sull'altro sito e ovviamente anche tutti quelli nuovi. Il 7 di Soredemo non uscirà questa settimana, perché non è stato proprio trasmesso in Giappone, però, per quando verrà trasmesso, dovremmo aver già recuperato tutti gli episodi mancanti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    1,2,3 Geass
    Posts
    86
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Quindi in poche parole il FuckYeahFansub scomparirà perchè siete entrati a far parte dello staff dei BFE >.>
    Non potevate fare una semplice collaborazione per qualche serie?
    Non so perchè ma non mi vanno tanto a genio...

    Edited by GeassAnthony - 19/5/2014, 17:06
     
    Top
    .
  6. alex giga96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmh si il piano del BFE di conquistare il mondo sta procedendo vedo ahahhahahahahha pienamente daccordo tanto seguivo pure loro u,u
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FYF Users
    Posts
    75
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Il FYF è passato al lato oscuro della Forza! Pardon, del fansub.
    Quoto GeassAnthony
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La cattiveria è sempre all'apice e gli onesti sono soli e muoiono soli. La fatalità della vita.

    Group
    FYF Users
    Posts
    11,405
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Alla faccia della notiziola XD Mi tocca riscaricare tutto ora help XD
    Io i BFE li ho seguiti e li seguo tutt'ora, però mi spiace che sto sito che avevo appena scovato chiuda.
    Spero che per Soredemo non mi cambiate il font che trovo ottimo e che gli altri anime che seguo continuino tutti con puntualità senza improvvisi drop del caso... E me ne sono capitati diversi nel tempo quando ci sono le unioni sub u.u quindi temo sempre XD
    Riguardo shion no ou provvederò a vedermi la uno quanto prima e in caso a prenderla tutta prima che il forum decada di sua naturale volontà.
    Buon lavoro^^ e Buona fortuna raga!
     
    Top
    .
  9. Ghisola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viridiana Camelia del Deserto @ 19/5/2014, 17:58) 
    Io i BFE li ho seguiti e li seguo tutt'ora, però mi spiace che sto sito che avevo appena scovato chiuda.
    Spero che per Soredemo non mi cambiate il font che trovo ottimo e che gli altri anime che seguo continuino tutti con puntualità senza improvvisi drop del caso... E me ne sono capitati diversi nel tempo quando ci sono le unioni sub u.u quindi temo sempre XD
    Riguardo shion no ou provvederò a vedermi la uno quanto prima e in caso a prenderla tutta prima che il forum decada di sua naturale volontà.

    1 - Non chiudiamo e le serie old le finiremo qui.
    2 - Niente drop ^^
    3 - Non cancelleremo il forum e le serie concluse rimarranno sempre qui disponibili!
     
    Top
    .
  10. gianlucailgrifone
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GeassAnthony @ 19/5/2014, 16:41) 
    Quindi in poche parole il FuckYeahFansub scomparirà perchè siete entrati a far parte dello staff dei BFE >.>
    Non potevate fare una semplice collaborazione per qualche serie?
    Non so perchè ma non mi vanno tanto a genio...

    Un ban

    CITAZIONE (elcid @ 19/5/2014, 17:44) 
    Il FYF è passato al lato oscuro della Forza! Pardon, del fansub.
    Quoto GeassAnthony

    Due ban...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    1,2,3 Geass
    Posts
    86
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ma di fatto il FYF verrà abbandonato...
    Ghisola,ti riposto la domanda: Non potevate fare una semplice collaborazione?

    Anche io avevo trovato questo fansub da poco e mi ero subito affezionato...diciamo che questa notizia è un boccone amaro da mandar giù.

    CITAZIONE (gianlucailgrifone @ 19/5/2014, 18:22) 
    CITAZIONE (GeassAnthony @ 19/5/2014, 16:41) 
    Quindi in poche parole il FuckYeahFansub scomparirà perchè siete entrati a far parte dello staff dei BFE >.>
    Non potevate fare una semplice collaborazione per qualche serie?
    Non so perchè ma non mi vanno tanto a genio...

    Un ban

    CITAZIONE (elcid @ 19/5/2014, 17:44) 
    Il FYF è passato al lato oscuro della Forza! Pardon, del fansub.
    Quoto GeassAnthony

    Due ban...

    -_-

    Edited by GeassAnthony - 19/5/2014, 18:28
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    97
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GeassAnthony @ 19/5/2014, 18:25) 
    Non potevate fare una semplice collaborazione per qualche serie?
    Non so perchè ma non mi vanno tanto a genio...

    Non facciamo una semplice collaborazione perché questa di entrare nel BFE è un'ottima opportunità per noi, ci darebbe modo di migliorare e anche di parecchio la qualità delle nostre release.
    In "cantiere" inoltre ci sarebbero anche altre serie, che sicuramente se fossimo rimasti nel nostro gruppo formato da 4 gatti non avremmo avuto la possibilità di fare.
    Detto questo, prova a guardare una qualsiasi serie dei BFE, potrebbero soprenderti :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    1,2,3 Geass
    Posts
    86
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Capisco l'opportunità di migliorare...so che è una cosa brutta da dire ma
    tra tutti proprio i bfe? >.> Ci sono moltissimi altri gruppi, giusto per citarne uno: bkt

    Il fatto è che non mi vanno a genio quelli che si atteggiano da superiori. Il post di grifone ne è l'esempio...
    Vi seguirò comunque, magari come hai detto te cambierò idea....

    ps:I lavori saranno in hardsub o softsub?

    Edited by GeassAnthony - 19/5/2014, 18:58
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    97
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GeassAnthony @ 19/5/2014, 18:42) 
    Capisco l'opportunità di migliorare...so che è una cosa brutta da dire ma
    tra tutti proprio i bfe? >.> Ci sono moltissimi altri gruppi, giusto per citarne uno: bkt

    Il fatto è che non mi vanno a genio quelli che si atteggiano da superiori. Il post di grifone ne è l'esempio...
    Vi seguirò comunque, magari come hai detto te cambierò idea....

    Gli unici ad avere quest'ottica di espansione e conquista del mondo sono i BFE. Visto che la maggior parte dei gruppi seri preferisce non aggiungere altri membri al proprio staff sia per mancanza di tempo che di voglia di occuparsi dei novizi, è da apprezzare questo tentativo di coinvolgere anche gruppi che hanno tanta voglia di fare, come noi, in un progetto più grande. Inoltre, per ora non ho ancora incontrato un fansubber sborone che faccia parte del BFE, sono tutti molto gentili e disponibili.
     
    Top
    .
  15. gianlucailgrifone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il secondo era già bannato. Il primo ho provveduto a bannarlo ora col cellulare.
    Certo, ci sono gruppi che se la tirano meno di noi del Bfe, fra i quali i bkt, i subzero, i supremes etc etc.
    Eppure ci siamo fatti avanti noi, e cercheremo di fare un buon lavoro, indipendentemente da ciò che ne pensa il primo liciaz random.
     
    Top
    .
35 replies since 18/5/2014, 23:23   1284 views
  Share  
.