Soredemo Sekai wa Utsukushii e precisazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ghisola
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimamente, mi diverto parecchio a scrivere queste news, quindi ve le dovrete sorbire ancora per un po'!

    Come avrete visto dalla sezione sul forum, e se non avete visto, allora guardate, finalmente abbiamo deciso di occuparci di una serie in corso! Abbiamo deciso è un po' un plurale maiestatis, perché io ho deciso e il povero Diony si è trovato a dovermi seguire... infatti l'ho minacciato con la cosa che lui teme di più al mondo...

    La serie in questione è Soredemo Sekai wa Utsukushii, una commedia molto divertente, ma allo stesso tempo, sotto certi aspetti, terribilmente seria.
    Nel primo episodio non troverete il karaoke, ma verrà, in seguito, rilasciata una versione che lo contiene, e ovviamente verrà inserito negli episodi seguenti!
    La serie, contrariamente alle altre di nostra produzione, è in softsub, in modo da permettere un rilascio degli episodi più rapido! Speriamo di essere sempre in pari di settimana in settimana e ci auguriamo che la serie vi piacerà e che ci seguirete!

    Detto ciò, passiamo alle note dolenti... siccome non è la prima volta che accade, voglio dirlo ora e non doverlo mai più ripetere: se non avete intenzione di partecipare seriamente e attivamente al lavoro del fansub, NON proponetevi! Non richiedete di fare prove, per poi scomparire nel nulla, imbarcando scuse di pessimo gusto. Non iniziate a subbare serie e dopo un paio di episodi sparite per 3 settimane o di più, non rispondendo ai nostri richiami.
    Ovviamente, capita che ci siano impegni o periodi pieni, ma almeno bisognerebbe avere la decenza di avvertire e prendersi le proprie responsabilità, invece di fingere di non esistere.

    Vi ringrazio come sempre per l'attenzione e vi auguro un buon proseguimento qui da noi! :alienff:
     
    Top
    .
  2. karynscorpio71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono pienamente d'accordo con te..non è un comportamento serio.. :*manooo:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La cattiveria è sempre all'apice e gli onesti sono soli e muoiono soli. La fatalità della vita.

    Group
    FYF Users
    Posts
    11,405
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Per me soredemo è una bellissima serie quindi la seguiro fino alla fine; anzi della stagione attuale è la migliore sotto tutti i punti di vista.

    Riguardo alla macanza di karaoke per me non è un problema, trovo siano puntigliosità che anche se per una votla si dimenticano non muore nessuno.

    Buon lavoro a tutto lo staff^^
     
    Top
    .
  4. spaciugo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (karynscorpio71 @ 28/5/2014, 15:47) 
    ciao viridiana..anche io la enso come te,soredemo è bellissimo,quindi non comprendo il motivo che debba subire un simile trattamento..è uno degli anime piu belli della stagione..speriamo davvero che lo facciano fino al termine..sareebbe un peccato perdere una serie cosi interessante e originale..oltre che romantica.. :( :( :(

    Ma che trattamento? Ma cosa stai dicendo?? A parte il fatto che sei andata a riesumare una discussione di un mese e mezzo fa, ma ti guardi in giro?
    Come ve lo devono ripetere 'sti poveri cristi che adesso Soredemo lo rifanno e continuano con i BFE (aka best fansub ever)?
    Dai su, metteteci un pò di impegno nel vivere, eccheccazzo!

    Per rispondere invece alla poca serietà della gente: cara ghisola, abituatici!
     
    Top
    .
  5. Connor36
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,mi sapete dire dove posso trovare i link per il download di questa anime?Sul sito,non sono riuscito a trovare nulla?Grazie.
     
    Top
    .
  6. Connor36
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno che dia una risposta c'e'?
     
    Top
    .
5 replies since 6/4/2014, 16:20   618 views
  Share  
.