Cosa sta succedendo al FYF?

FAQ e Novità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ghisola
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come avrete notato, c'è stato qualche cambiamento all'interno del fansub, ed è infine giunto il momento di dare qualche chiarimento e spiegazione.

    Intanto il nostro forum ha un aspetto totalmente differente, ora è in tema Touka Gettan, una serie che subberemo a breve. Ringraziamo Dionysius per il suo duro lavoro, che ha portato a questa completa ristrutturazione, con rompimento di balle da parte della sottoscritta incluso.

    Ora parliamo però di ciò che penso più vi interessi, ovvero le nostre serie. Cosa cambierà e cosa rimarrà immutato?

    Boukyaku no Senritsu Partiamo da questa sgradevole novità: la serie è ufficialmente sospesa a tempo indeterminato. Il motivo? La traduttrice scompare per mesi e, nonostante i nostri numerosi richiami, non si fa sentire né ci dà notizie. Per questo motivo abbiamo deciso, per rispetto nei confronti degli utenti, di sospendere la serie, a meno che non si trovi un traduttore costante e volenteroso interessato a portarla a termine.

    Shion no Ou Ovviamente, questa serie sarà terminata a breve, tanto è vero che tutti gli episodi sono già stati tradotti, è in via di lavorazione per quel che riguarda check, cartelli ed encode.

    Nekogami Yaoyorozu Ci stiamo occupando degli episodi mancanti, quindi anche questa serie sarà completata. Per quel che riguarda le tempistiche, non possiamo darvi, però, informazioni precise.

    Touka Gettan Questa serie verrà iniziata a brevissimo, quindi, se vi interessa, rimanete connessi!

    Meguriau Sekai Stiamo per rilasciare questo piccolo e grazioso OVA, è in fase di check.

    Kyou no Go no Ni L'OVA è in fase di traduzione, tuttavia non so dirvi quanto ci vorrà, perché il fansub eng ha fatto un pessimo lavoro e io lo sto traducendo abbastanza controvoglia...

    Ai Mai Mii Non sappiamo ancora se effettivamente questa serie verrà fatta, dobbiamo decidere per quel che riguarda l'adattamento.

    Cosa è cambiato principalmente nel fansub? Semplice, siamo rimasti in pochi, pochi ma buoni. Siamo stufi di gente che non vuole lavorare in modo costante, di ritardi o di dover droppare o sospendere serie, per questo abbiamo deciso di contare solo sulle forze di chi ha realmente voglia di lavorare.

    Oltre alle serie a cui ho accennato sopra, probabilmente ci sarà una piccola sorpresa per gli amanti degli anime "retrò" anime romantici e un'altra piccola sorpresa per chi si stava chiedendo se avremmo mai fatto una serie in corso... Shhhh, io non vi ho detto niente! Continuate a seguirci e a sostenerci, noi ce la metteremo tutta! Intanto vi auguriamo una buona continuazione sul nostro forum!

    Il FYF Fansub

    Edited by Ghisola - 19/3/2014, 18:56
     
    Top
    .
  2. alexharlock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooooo :cry: Ai Mai Mii pazienza ^_^
     
    Top
    .
  3. †¢lariøn†2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ghiso ma J8 l'avete cacciato???? D:
     
    Top
    .
  4. Ghisola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, se n'è andato da solo senza dare più sue notizie...
     
    Top
    .
  5. gordy82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto complimenti per quello che avete già fatto finora: come ben sai sto seguendo Shion no Ou e devo dire che trovo anche ottime le tue traduzioni ;)
    Un a volta conclusasi questa serie continuerò a seguirvi curioso di scorpire quali saranno queste due piccole sorprese ;)
     
    Top
    .
  6. †¢lariøn†2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghisola @ 21/3/2014, 12:35) 
    No, se n'è andato da solo senza dare più sue notizie...

    L'avranno rapito... :D
     
    Top
    .
5 replies since 19/3/2014, 14:59   218 views
  Share  
.